GLI INSEGNANTI

Pamela and Tadas

Tadas e Pamela si sono incontrati sulla pista da ballo in Lituania, inizialmente semplicemente godendosi la social dance. Lentamente, condividendo la passione per le danze afroamericane, il loro incontro si è trasformato in una solida collaborazione. Le classi di Tadas e Pamela si focalizzano su stile personale, motivazione alla pratica e sulla potente magia chiamata IMPROVVISAZIONE. Ballano per esprimersi ed ispirare!

Hyunjung and Florent

Hyunjung è una ballerina swing, insegnante e coreografa. Cresciuta con la danza tradizionale coreana, si è imbattuta nelle danze swing nel 2005, restandone affascinata. Il suo nome è diventato noto al grande pubblico con il primo posto nell’“Hellzapoppin contest, Frankie 100″.
Florent ha iniziato a ballare a 11 anni ed ha iniziato a garaggiare l’anno successivo. Ballerino e coreografo, Florent insegna da molti anni in Francia e in tutto il mondo. Vicintore di diverse gare internazionali di lindy hop, solo jazz and boogie woogie, ama l’interazione con il pubblico e la condivisione di nuove idee sulla pista da ballo. Il suo obiettivo è condividere la passione per il jazz, l’interpretazione e l’espressione personale con i suoi studenti.

Isabella & Pontus

Isabella e Pontus lavorano insieme dal 2010 e, come coppia, hanno creato uno stile di insegnamento e di allenamento altamente pedagogico, affinando le abilità dei ballerini attraverso la consapevolezza. Come allenatori, sono fermamente decisi ad accrescere l’individualità e l’identità di ogni performer, concentrandosi sulle qualità già esistenti e facendole fiorire.
Insieme, detengono il record del maggior numero di medaglie d’oro consecutive vinte ai campionati svedesi.