Quando la messa a punto non è pianificata per conquistare il mondo, Gosia può essere trovata nelle piste da ballo di tutta Europa (… e all’estero), realizzando i suoi nuovi progetti e creando avventure dance. Gosia ha trovato Swing che balla mentre cerca un modo per esprimere il suo amore per la musica e lo stile vintage.
Iniziando con Tap e Authentic Jazz, è venuta presto a scoprire Lindy Hop, Balboa, St Louis e Collegiate Shag. Da questi giorni si è costantemente allenata, cercando ispirazione ispirandosi a viaggiare per il mondo.
Quando si insegna a Gosia si concentra sulla connessione, una base solida da cui il personaggio di ciascun partner può trovare espressione in uno stile individuale.
Matteo De Stefano, classe 1985, inizia la sua carriera di ballerino nel 1998 a soli 13 anni e nel 1999 guadagna l’attenzione del mondo del ballo ottenendo il titolo di campione italiano di Boogie Woogie. Successivamente, nel 2002, inizia a dedicarsi con passione allo studio del Lindy Hop e del Charleston frequentando i migliori workshop internazionali. Negli anni a seguire inizia a dedicarsi al ruolo di insegnante e coreografo ed all’ organizzazione e alla direzione artistica di eventi; partecipa inoltre ad importanti manifestazioni europee legate alla musica e al ballo Swing esibendosi davanti a un pubblico di esperti e appassionati. Ha preso parte a numerose competizioni di livello internazionale entrando sempre nelle finali e vincendo alcune di esse. Nel 2011 crea e coordina il gruppo di ballo Golden Swing Society e lo porta a crescere fino a trasformarlo in Società nel 2016 ricoprendo il ruolo di amministratore. Nell’ultimo periodo si è aperto a più orizzonti artistici lavorando per produzioni televisive e video musicali. Da due anni, dopo aver registrato un nuovo format tramite Golden Swing Society, dirige e co-conduce Swing Date, un programma radiofonico dedicato allo Swing. Recentemente si è dedicato allo studio dello Shag, forma di ballo appartenente al mondo Swing e dopo aver vinto nel 2016 la maggiore competizione Europea, ha portato in Italia questa danza e ne ha diffuso la conoscenza insegnandola in un tour che ha toccato varie città con comunità di ballerini Swing.
CON IL PATROCINIO
PRODUZIONE
DIREZIONE ARTISTICA